giovedì 12 dicembre 2013

DOMENICA 15 DICEMBRE: RACCOLTA STRAORDINARIA DI CARTA.

E sul tracciato del percorso di iniziative politiche, intitolato "Ambiente, territorio e beni comuni", il LABORATORIO POLITICO-CULTURALE "BADOLATO in MOVIMENTO" ha organizzato un'altra importante e concreta iniziativa. 

Domenica 15 dicembre 2013, dalle ore 9 alle 17, si terrà la prima "Raccolta Straordinaria di Carta".

Qui trovate pubblicata la locandina ufficiale. Leggete bene informazioni e dettagli organizzativi. 

Abbiamo organizzato n. 2 punti di raccolta: in Piazza Tropeano e all’interno del Parco Rohlfs di Via Aldo Moro (di fronte scuola elementare). 

ATTENZIONE 

COSA RACCOGLIAMO: libri, giornali, riviste (non più utilizzabili); carta di vario genere che NON sia però sporca, unta ecc. 

COSA NON RACCOGLIAMO: cartoni, tetra pack, carta carbone o plastificata.

I cittadini sono invitati a collaborare per sostenere praticamente l'iniziativa...raccogliendo, nelle proprie case, tutta la carta che si intende portare al punto di raccolta, più vicino alla propria abitazione, per farla poi riciclare.

Nota importante: per questioni organizzative e tecnico-logistiche chiediamo a tutti di impacchettare ed inscatolare per bene il tutto, utile a noi per il trasporto. Infatti, la nostra iniziativa è stata pensata ed organizzata, in un’ottica di carattere comprensoriale, in collaborazione con il CESRAM e con un gruppo di amici/volontari di Guardavalle.

Nessun commento:

Posta un commento